Fare trading con i monitor 4K ad altissima definizione è fantastico

Per un po ', almeno.

Puoi persino ottenerlo dai negozi di seconda mano. Determinare il numero di display necessari per massimizzare l'efficienza e la produttività è fondamentale. Posso anche sopravvivere su un sistema più minimalista, che è stato il mio ufficio a Buenos Aires lo scorso gennaio. Nel caso in cui decidessi di acquistare un computer fuori dalla scatola, potrebbe essere una buona idea guidare in città o in un negozio di computer specializzato vicino a casa tua. Le porte HDMI sono piccole, a basso consumo energetico e sono di tipo più standardizzato. Se di solito hai diverse viste di trading o contatori aperti contemporaneamente, allora ha senso solo espandere l'area di visualizzazione.

  • Per cominciare, è una distrazione.
  • Non ho un preventivo per te, ma puoi consultare il sito www.
  • Investire in una configurazione di trading multi-monitor sarebbe la decisione migliore per rilanciare la tua attività.
  • Sono relativamente economici, circa €200 ciascuno.
  • Per ulteriori informazioni su come negoziare con successo, fai clic qui.

La risoluzione di un monitor determinerà la qualità e la chiarezza di tutte le immagini visualizzate. HP VH240a Essential: Anche con queste risoluzioni, potresti comunque dover ingrandire un po 'le cose, a seconda delle dimensioni dello schermo che hai scelto.

Fondamentalmente, stando con i fianchi e poi spostandoti sulle ginocchia e sulle caviglie, dovresti guardare un angolo di 90 gradi per ciascuna delle articolazioni. Tuttavia, questa differenza può essere notata solo nei giochi e, quindi, questo monitor sarebbe ancora abbastanza buono per il trading giornaliero di base. La cosa fondamentale è assicurarsi di essere in grado di ottenere un'ottima risoluzione sul monitor (trattato più avanti in questo articolo). Se sei arrivato a questo paragrafo, ti sei reso conto che manca qualcosa. Perdere il 70% di valore da un PC commerciale dovrebbe avvisare il tuo sistema di allarme interno. Parla di un momento di panico.

Questo meccanismo è realizzato in acciaio di alta qualità e alluminio per una maggiore durata. Ho una semplice regola, saprai quando devi espandere la tua configurazione, rispetto a quando vuoi. In ogni caso, l'ampio mercato può fornirti una soluzione specifica che dovrebbe adattarsi al tuo budget e soddisfare i tuoi meticolosi requisiti. Ma per un computer di trading veloce hai sicuramente bisogno di un disco a stato solido (SSD). Come puoi vedere dalla tabella delle dimensioni dello schermo sopra, uno schermo 4K da 40 "o 43" non richiederà il ridimensionamento, ma ti darà anche la stessa quantità di spazio per disporre i programmi di quattro schermi FHD standard, a fronte di questo sembra una buona opzione e per alcuni lo sarà davvero. Semplice ma funziona per il trading e la scrittura di post sul blog. La maggior parte delle unità di raffreddamento ad acqua sono in realtà "più rumorose" rispetto alle tradizionali unità dissipatore/ventilatore. Abbiamo una vasta gamma di casi diversi tra cui scegliere.

Trading computer - Confronto fianco a fianco

Sacrifichi un po 'di contrasto in questa modalità, ma non possiamo discutere con immagini correttamente sature e colori accurati che sono spesso associati a monitor di fascia alta. È necessario prendere la decisione di utilizzare schede basate su NVIDIA o AMD, non è possibile combinare queste schede nello stesso computer. Mentre il disco rigido standard avrà una capacità di archiviazione dati più che sufficiente per il day trading, un SSD ha prestazioni complessivamente migliori e tempi di avvio molto più rapidi, che possono salvare la vita in caso di arresto accidentale.

Le schede madri Micro-ATX hanno dissipatori di calore più piccoli (e meno), quindi non si raffreddano troppo sotto un carico pesante. Una volta che ti sei abituato a usare un computer con più monitor, non vorrai più tornare indietro! Una volta che hai fatto soldi nel mercato azionario, puoi aggiornare i monitor, collegarli a un muro e organizzarli creando il tuo muro di monitor professionale. Pensa cosa potrebbe fare per te riducendo la quantità di disordine nel tuo approccio di trading andando su una schermata. Il nostro team di supporto, i tecnici e i team di magazzino sono tutti situati vicino alla capitale degli Stati Uniti, in modo da poterti supportare ogni volta che ne hai bisogno. Una volta identificati gli stock migliori che si adattano al tuo sistema, ora vorrai iniziare a rimuovere i dettagli della configurazione. Più complessa è l'applicazione, più RAM viene utilizzata quando è aperta.

Opzionalmente, i clienti possono anche selezionare la versione a led blu dove installeremo 2 ventole frontali con illuminazione blu. Il montaggio dei monitor può anche salvarti a Hai alcune opzioni: Richiede più di un investimento finanziario rispetto a una doppia configurazione. L'efficienza dei costi è la chiave per guadagni a lungo termine nel tuo portafoglio.

Non importa davvero quale sia il tipo di connessione sul tuo monitor (DVI, HDMI, Display Port o VGA), le nostre schede NVIDIA sono in grado di gestire tutto perfettamente e forniamo tutti gli adattatori necessari per i tuoi monitor.

Archiviazione Esterna

Ecco le nostre migliori scelte: Ora, dopo diverse generazioni, non solo i monitor 4K UHD e le schede grafiche che li supportano sono diminuiti di prezzo, ma anche la loro stabilità è migliorata in modo significativo. La continuità dei due monitor è importante per facilità d'uso.

Tutte queste applicazioni possono essere aperte e in vista senza dover riorganizzare nessuna delle finestre aperte per visualizzare le diverse schermate. Alcuni di voi potrebbero voler investire in un unico monitor a grande schermo costoso, mentre altri potrebbero trovare una buona idea andare con più monitor di budget. Il lato sinistro del monitor fornisce la roadmap. I cuscinetti antivibranti offrono un'eccellente riduzione del rumore e i sistemi di gestione dei cavi aiutano il passaggio dei cavi e la pulizia.

Ciò contribuisce notevolmente a mantenere questo monitor veloce ed efficiente, il che è sicuramente un vantaggio che ogni operatore commerciale vorrebbe sfruttare. Ad esempio, potresti ottenere proprietà immobiliari simili scegliendo 3 schermi da 27 pollici o 2 schermi da 32 pollici. Immagina di provare a creare un cerchio da blocchi lego quadrati, potresti farlo ma sarebbe impossibile creare un bordo liscio a causa della natura a blocchi dei mattoni che stavi usando. Bene, in realtà non hanno idea di cosa stanno facendo.

Il trader medio eseguirà molti processi contemporaneamente, quindi la RAM è molto importante.

Salta I Collegamenti

Questo monitor è il monitor WQHD più economico con dimensioni da 27 pollici sul mercato. Se stai appena iniziando o considerando seriamente questo campo come la tua linea di interesse, ottenere il miglior monitor per il day trading è un investimento cruciale. Una risoluzione più elevata ti offre più proprietà immobiliari su cui lavorare.

Saranno anche monitor a 1080p, quindi niente di troppo folle in quel reparto. Oltre al tasso del venerdì, il totale in USD è di circa €853. La prima cosa su cui devi concentrarti è il tuo vero computer di trading. Di tutto il mio viaggio a Bali, il mio ufficio commerciale preferito era ad Ubud, in una villa molto appartata e privata con vista sulle polpette di riso e sui suoni rilassanti di un lago sullo sfondo. Non devi necessariamente acquistare da loro, ma puoi sfruttare al massimo i loro contenuti. La gente dice che dovrei restare con XP. Questo è un approccio migliore, perché imparare a fare di più con meno funzionerà solo a tuo vantaggio.

Schede Grafiche Esterne

Tutto sommato, se si desidera valore, questo è il miglior monitor per il day trading. Selezionare il percorso giusto per te è molto importante. 10 modi brillanti per fare soldi extra che allevieranno lo stress. Per una giornata di trading completamente funzionante con molta potenza e mobilità, quel prezzo è un vero affare.

Prenota i grafici per i ticker da tenere d'occhio, con un secondo gruppo impostato su diversi intervalli di tempo che si collegano a un singolo simbolo dall'elenco di controllo. Specifiche ASUS Designo MX299Q a colpo d'occhio Essential: Verde = Utilizzabile da chiunque senza problemi di vista abbastanza gravi senza necessità di ridimensionamento. Anche se non ho nulla di personale contro i siti di social trading, il flusso di informazioni che potrebbe provenire da una comunità di trader potrebbe rivelarsi dannoso per la tua attività di trading. Come commerciante, è importante scegliere un monitor che trovi il giusto equilibrio tra qualità dell'immagine, rapporti di contrasto, reattività e costi.

Questo monitor è dotato di uno slot di blocco di sicurezza aggiuntivo che protegge dal furto di moduli e sottocomponenti, a condizione che un cavo di sicurezza esterno possa essere collegato ad esso. Tuttavia, non tutti possono ottenerlo al momento. 6 "monitor portatili USB per avere uno su ciascun lato per una configurazione a tre orizzontale. "Questo schermo da 24 pollici, sebbene più piccolo del PA272W di NEC, offre un'eccezionale flessibilità a un prezzo ragionevole. Cosa è importante quando si configura il desktop di trading? In che lasso di tempo dovresti scambiare? Leggi le scelte sopra e facci sapere quale ti piace di più!

  • Si avvia più velocemente, esce più velocemente dalla modalità di sospensione e funziona meglio con tutto l'hardware più recente.
  • Quando si tratta di visibilità, questo monitor è tra i migliori che troverai sul mercato.
  • Fisicamente, anche se i monitor 4K UHD possono darci il prezioso spazio dello schermo di cui abbiamo bisogno per il trading, non possiamo vedere chiaramente i grafici se sono troppo piccoli per i nostri occhi.

Displays

Quelli possono diventare molto costosi. Per l'ottimizzazione del display e la facilità di impostazione, il monitor offre funzionalità di visualizzazione su schermo e regolazione dell'inclinazione per configurazioni centrate sull'utente di fascia alta. In ogni caso, devi sapere cosa è importante e cosa non è così importante.

Mi ci è voluto un giorno per sperimentare le impostazioni e trovare la soluzione per riparare Windows 8.

Tuttavia, può essere difficile capire quale tecnologia è necessaria per interagire con i dati di mercato e quale tecnologia non fa differenza nel trading. A causa dei problemi di ridimensionamento quali risoluzioni così elevate, raccomandiamo comunque ai clienti di acquistare un monitor HD 1920x1080 standard, potresti comunque dover impostare il ridimensionamento al 150% o giù di lì, l'impostazione dipende dalle preferenze di ogni individuo su come vuoi tutto guardare. In questo modo, puoi individuare più aree di supporto e resistenza.

Questo è un computer DAY-TRADING o STOCK TRADING ed è ottimizzato proprio per questo.

Un secondo tipo di disco rigido è chiamato disco rigido a stato solido (SSD.) La prima vittima a soffrire di sovraccarico di calore è il tuo processore. In questo particolare post ci concentreremo sulla personalizzazione di un PC tower poiché i computer Apple possono essere proibitivi in ​​termini di costi per alcune persone.

Ricerca

I modelli stagionali e alcuni di Corsair e Antec sono gli unici alimentatori che consigliamo di inserire QUALSIASI computer personalizzato. Questa non è una scienza come guardare un indicatore ipercomprato o ipervenduto; riguarda più l'arte di vedere come viene negoziata la sicurezza. Dato che ha una risoluzione inferiore a 4K non è necessario che gli schermi siano così grandi, ma ha una risoluzione più alta rispetto a FHD, quindi hai più spazio per giocare. Ciò significa acquistare un monitor che ha 120 Hz. Concentrati su ciò che hai spazio e su come desideri che l'installazione appaia. Oltre alle generose dimensioni dello schermo, questo monitor offre una frequenza di aggiornamento di 144Hz che offre un vantaggio significativo soprattutto di fronte a uno scenario di trading instabile.

Pensa a cosa ti servono i monitor e continua ad aggiornare nel tempo. Questi dispositivi possono ricaricare il telefono più volte, così non dovrai mai preoccuparti di trovare un posto dove collegarti. Extra silenzioso (caso + fan) sì (Noctua) sì (Corsair/Noctua) sì (tipo n. )

ASUS ROG STRIX X299-E (chipset Intel X299, DDR4, M. )Vedi, ho provato tutto... Ciò determinerà la qualità dello schermo e quanto sia bloccato il txt.

Accumulatore Di Energia

In termini di proprietà immobiliari, è necessario assegnare un terzo dello spazio del monitor per visualizzare il grafico. Sfortunatamente, questo monitor non vanta un pannello IPS. I migliori siti di sondaggi (ho recensito), 00 crediti solo per la registrazione! Se esiste un componente assolutamente vitale per il funzionamento di un computer, è l'alimentatore. Per questo motivo, ho ridotto il numero di monitor, ma sono passato a quelli davvero grandi con una risoluzione 4K e un notebook di trading, il mio iPad e un dispositivo mobile. D'altra parte, se la velocità di Internet raggiunge a malapena i 100 MBps, potresti voler passare a un altro fornitore o persino optare per la fibra ottica. L'acquisto di un desktop trading black box ti pone nella stessa situazione del trading di un sistema di trading black box. Se stai affittando un appartamento, potresti voler prima parlare con il tuo padrone di casa. Ti consente di monitorare indicatori, vari grafici, volumi elevati, notizie e così via, al contrario di fare affidamento su un singolo pannello di vetro che generalmente pone limiti su cui la maggior parte dei trader professionisti è comunemente d'accordo.

Puoi anche dividere lo schermo in diverse configurazioni tramite il software Screen Split di LG in base alle tue esigenze. Ma è solo una preferenza personale. Qui si applicano le stesse regole, dobbiamo semplicemente scoprire le dimensioni effettive dello schermo, dividerlo per la risoluzione e quindi determinare se i pixel sono abbastanza grandi per evitare problemi di ridimensionamento. Ha un design più sottile che non interferisce con l'installazione e la rimozione della RAM, il che significa che i moduli RAM più alti non sono un problema. Quando tutto è stato detto e fatto, i tuoi elementi chiave sono il computer, il monitor e la sedia. E con la capacità, non puoi sbagliare con 16 GB. Guarda quella cosa - è incredibile!

Quindi, a quel punto in nessun caso dovresti essere un giorno di trading con un monitor CRT.

Azienda

Questo sviluppo ha completamente eliminato la necessità di più di un monitor. Bene, questo lo riassume, spero che tu abbia imparato qualcosa? In effetti, questo monitor ti dà la libertà di preconfigurare uno spazio colore per te o in alternativa utilizzare la modalità di gamma "Completa". Il gioco finale qui è che i fattori di movimento del mercato sono il punto di partenza per una rapida valutazione del mercato, ma l'elenco di controllo è dove stai riducendo la quantità di rumore e concentrando la tua attenzione sulle scelte migliori. Ma per un trader che in genere utilizza un monitor per grafici, navigazione Web e altre attività di tipo "desktop", risoluzioni più elevate non sono sempre ideali. 2.332 Sono d'accordo con Rob, avevo 8 x 21 "e non c'è modo di vederli tutti, ed è troppo caldo! "La CPU è misurata dalla sua velocità in gigahertz (GHz), che di solito inizia a 1GHz e sale a 4GHz.

Il nuovo browser di Microsoft chiamato "Edge" sembra meraviglioso in confronto, il testo è nitido e chiaro, indipendentemente dalla percentuale di ridimensionamento.