La Mia Configurazione Per Il Day Trading

Dopo 4 anni nel settore dell'ingegneria del software, mi sono reso conto che il mio percorso era troppo prevedibile.

Ma siamo rimasti sorpresi dal numero di persone che commerciano con un singolo schermo o un laptop. Non lascerai mai che ciò accada! Oltre alle linee guida, ti sto mostrando le 7 strategie di base che mi hanno reso la maggior quantità di denaro negli ultimi 3 anni che ho negoziato attraverso la mia stessa azienda. Grazie all'uso diffuso di computer da gioco che condividono la maggior parte delle specifiche che rendono un buon giorno il computer di trading, dovrebbe essere economico e semplice per te mettere insieme una configurazione di alta qualità. Abbiamo scoperto che chiudendo lo scambio alle 11: I trader professionisti di solito sono in grado di eliminarli dalle loro strategie di trading, ma quando è coinvolto il tuo capitale, tende ad essere una storia diversa.

Quando ho iniziato a programmare i miei primi sistemi di trading NinjaTrader e a sviluppare i miei vagliatori di idee di idee commerciali, ho sentito che un monitor non era abbastanza per essere efficiente. Vai al supermercato per comprare cose. Ti consiglio di leggere tutto su StockCharts. Nelle strategie sopra ho delineato dove posizionare le voci, fermare le perdite e gli obiettivi.

  • Alla fine della giornata intorno alle 14:00 la volatilità riprende a salire sul mercato.
  • Le unità HDD sono state utilizzate per molto tempo e sono perfette per i principianti che desiderano ridurre i costi di configurazione di una piattaforma.
  • Prestazioni e facilità sono importanti ma per il commerciante al dettaglio, la coerenza e la semplicità sono molto più importanti.
  • Ogni operatore ha bisogno di questi, e per ogni operatore saranno diversi.
  • Il trading riguarda tanto le negoziazioni valide quanto le negoziazioni a bassa probabilità.
  • Uno degli schermi ha una TV Bloomberg o CNBC in corso in modo che vengano a conoscenza di tutte le notizie e le analisi degli esperti.
  • Nel mondo reale, questa configurazione avviene in diversi modi.

E pensavo di aver visto un "diavolo che cade" (ho sentito Andrew dirlo un paio di volte). È quasi come se stessero cercando di ingannare le persone, diamine penso che lo fossero davvero. Speculativo/simile alle attività di gioco d'azzardo - I profitti del day trading sarebbero probabilmente totalmente esenti da imposta sul reddito, imposta sulle società e imposta sulle plusvalenze. E in realtà ero l'eccezione. Non è più rilevante una pausa di tre barre. Fondamentalmente, tutto si riduce ad assicurarti di poter vedere tutti i mercati finanziari in tempi diversi contemporaneamente. Sentiti libero di condividere i commenti qui sotto! Con un laptop potente, i ritardi non si verificano necessariamente, ma quando il trading è intenso e veloce, dovrai fare affidamento sul "vedere" i dati del computer che possono cambiare da secondo a secondo.

Va bene va bene è tempo di carne e patate. La domanda rimane, se ce n'è bisogno, e anche per i commercianti al dettaglio. Il day trading pone già abbastanza sfide così com'è; l'ultima cosa che vuoi è che la tua tecnologia ti trattenga. Acquista dips (long trades), short pops (short trades). D'altro canto, riducendo il dimensionamento della mia posizione, mi sono ritrovato a pagare commissioni del 5-10% e IB ha suggerito di "fornire liquidità" in quanto "non negoziano i tassi", anche se si effettuano 200 operazioni al mese. Inoltre, faccio molto affidamento sulle linee di tendenza e credo che le linee di tendenza nella sessione diurna siano più accurate perché ci sono così tanti tempi morti durante la notte. Si basa sull'ora del giorno e quella è la fine dell'ora di pranzo quando le persone tornano e ricominciano a fare trading attivamente. Le caratteristiche principali della formazione sono un aumento di volume con una forte mossa di prezzo. Attendere che un intervallo di trading si sviluppi tra 9:

Tutte le mie negoziazioni perdenti erano con attività a bassa liquidità e fondamentali sbagliati, cose che ti servono pochi secondi per valutare al giorno d'oggi. Evita quelle situazioni giocando in piccolo. Per evitare quanto più possibile questi falsi sblocchi, è possibile utilizzare un indicatore tecnico, come una media mobile ponderata per il volume (VWMA). Nel mondo del day trading, la tua capacità di leggere grafici è uno dei tuoi più grandi strumenti di sopravvivenza. Il day trading può essere travolgente, quindi alcune ricerche sul tuo percorso prima di consigliare un acquisto.

Il tuo budget è basso ed è perfettamente comprensibile che tu voglia spendere meno soldi possibile per la configurazione del tuo computer di trading.

Neil Davis

Stavo commerciando, andando abbastanza bene. Alla fine dovrai diventare un trader e ti renderai conto di quanto sia importante il diario di trading. L'unico modo per evitare lo strappo delle commissioni è la dimensione del trading. Vedi, questo è il problema della volatilità. Come commerciante, dovrai eseguire più programmi contemporaneamente.

Quando il prezzo raggiunge il livello del 38% e il mercato inverte la tendenza e il nastro ticker azionario rallenta o si blocca, quindi chiudere il commercio. Di solito, vendi un trading di sicurezza al massimo o al di sopra e ne acquisti uno al massimo o al di sopra. Basta stampare un grafico a 5 minuti di qualsiasi mercato alla fine della giornata e vedrai molti scambi. D'altra parte, se lo spread continua ad allargarsi, puoi rimanere in posizione per tutta la sessione mattutina, catturando una mossa abbastanza decente tra i due mercati. Se il prezzo cade all'esterno, il pullback e il consolidamento potrebbero verificarsi al di sotto del prezzo di apertura. Sei appena andato a lungo nel mercato dei futures sul mais per 2 contratti.

Una volta che hai fatto soldi commerciando sui mercati finanziari, considera un upgrade. Mi ci sono voluti 6 mesi per utilizzare completamente il mio software di trading e utilizzare l'API senza sforzo. Un grande monitor di trading è il minimo e avere più monitor di trading è fantastico. Cerca un risultato di ricompensa almeno il doppio rispetto al rischio connesso all'acquisto. Le persone elaboreranno narrazioni elaborate intorno alle loro idee in cui vogliono farti acquistare. Dovresti assolutamente stare alla larga da questa offerta.

  • Ciò che conta davvero non sono tutte quelle luci che lampeggiano su tutti gli schermi.
  • Devi impostare uno stop-loss immediatamente dopo aver inserito la tua posizione.
  • Successivamente, ti verrà richiesto di mantenere un conto minimo di €25.000 o di affrontare restrizioni al trading.
  • Adeguare il nostro stop-loss.

Blog Di Trading

Alla fine, mi sono reso conto molto rapidamente che questa configurazione di trading mobile potrebbe finire a costare fino a €4.000 + USD se avessi tutte le campane e fischietti. Accesso a Internet ad alta velocità: Citazioni ECN/Livello 2: Otto operazioni su dieci sono fallite per me. Per questo motivo non ho intenzione di fare uno scambio, ma lo terrò d'occhio nelle prossime settimane per vedere se emerge un'installazione più pulita.

Dovrebbe avere un minimo di 2 GB, più è, meglio è. 30-4 (non durante l'apertura) per acquistare azioni su titoli rialzisti dopo che si è ritirato e ripercorso sul suo VWAP. Fare una giornata di trading dipenderà dal tuo impegno, dalla tua disciplina e dalla tua strategia. Fondamentalmente sono computer da gioco. Concediti un sacco di spazio per il fallimento.

Ottenere specifiche di qualità superiore su un laptop può essere più costoso della creazione di un nuovo desktop. Ascolta, se qualcuno ha un modo davvero incredibile di fare trading di denaro, lo vendono a un hedge fund o lo usano da soli. I processori, noti anche come unità di elaborazione centrale (CPU), fungono da cervello del tuo computer. La variazione di prezzo e percentuale misura le prestazioni intraday, mentre il volume e il volume medio rivelano il livello di attività rispetto alle sessioni precedenti. Nel fine settimana, esegui di nuovo il tuo screener di azioni/ETF e trova un'altra manciata di titoli. Ci sono tonnellate di fantastici video di YouTube che spiegano come assemblare il tuo desktop di trading o il tuo normale computer. Si stava preparando per uscire su AAPL in quanto stava iniziando ad avvicinarsi al mio stop loss ma ho premuto copertura invece di vendere.

Il Senno Di Poi Intelligente

Se prevedi di sederti su una sedia per periodi di tempo prolungati, è fondamentale disporre di una buona sedia da utilizzare. Deve essere in grado di funzionare senza problemi e supportare qualsiasi monitor mobile che potresti avere. Si tratta di un'opzione meno portatile rispetto alle due precedenti, ma ti permetterà di utilizzare i monitor che hai già o di acquistare un paio di monitor con risoluzione molto più grande e più alta. Ma per un giorno principiante di trading lo standard è abbastanza buono. I partecipanti alla sfida sono:

Serie Fibonacci: E poiché lo sapevano, ehi tutti conoscono questo schema generale. La dimensione della stanza nel tuo ufficio commerciale dovrebbe sempre dettare la dimensione dello schermo per cui ti accontenti. La metodologia di delimitazione dei prezzi delle attività è piuttosto complessa, ma la fonte alfa è chiara. Il margine o l'effetto leva riducono anche il capitale necessario per aprire una posizione. L'utilizzo di MACD può offrirti segnali di trading diretti per l'acquisto e la vendita, rendendolo popolare tra i principianti. Questo è il numero di azioni disponibili per la negoziazione.

Solo 1 giorno perdente. Possibile? Sì! Lascia che ti mostri...

Uno degli spread intermarket più facili da negoziare è lo spread tra Russell 2019 e Nasdaq 100. Questo perché migliore è la risoluzione dello schermo, più vedrai sullo schermo. In sostanza, puoi aggiungere a una posizione che sta lavorando per raddoppiare. I tuoi ordini hanno un effetto sul mercato, cosa che non hanno fatto nella demo. Quando ho deciso di acquistare il secondo, mi sono reso conto di quale incredibile affare avevo ottenuto, dato che stavano andando a €250 su Amazon. Le uniche notizie di cui essere a conoscenza sono gli annunci programmati. 15 di distanza dal prezzo di entrata. Smetti di truffarti!

NON: day trade senza un sistema/metodo

Come probabilmente intuirai, la tua scheda grafica è responsabile dell'elaborazione di tutti i video, la grafica e tutto ciò che vedi sullo schermo. Qui vorrei vedere un grande movimento verso lo zero. Ho cercato di essere un ragazzo intelligente per molto tempo applicando tecniche, algoritmi e strumenti all'avanguardia.

Questa è la tua ricompensa, parte del rapporto di ricompensa del rischio. Volevo scambiare quel rimbalzo. Puoi effettuare un altro trade a linea retta più breve quando il prezzo si inverte di nuovo, ma farlo una terza volta rischia di perdere un trade. Un breakout nella direzione opposta dell'impulso non viene scambiato. La mia preferenza personale è la personalizzazione e l'assemblaggio di computer di trading da solo. A differenza di poco dopo l'apertura, la volatilità di solito sta diminuendo a questo punto.

Tutto ciò che vedi in questo momento sullo schermo è un prodotto della sua scheda grafica. E quell'eccesso finirà per distrarti, diffondendo la tua attenzione ovunque. Ma ancora una volta, imparerò dai miei errori ROKU Trade 1 Comprato 200 azioni a 108. Impara il gergo commerciale e il vocabolario e aprirai la porta a tutta una serie di segreti commerciali. Personalmente non ho potuto guadagnare gamme di trading di denaro. Un'alternativa economica e trasparente: transferwise, cos'è il Forex? Non c'è da meravigliarsi che alcuni geek diano al processore il cervello del tuo computer. Fai sempre la tua ricerca - e molto - prima di fare trading. Mentre il disco rigido standard avrà una capacità di archiviazione dati più che sufficiente per il day trading, un SSD ha prestazioni complessivamente migliori e tempi di avvio molto più rapidi, che possono salvare la vita in caso di arresto accidentale.

Le Montagne Russe Del Mercato

Quali sono le tue esperienze? Gli operatori possono anche scorrere i tempi, da 2 minuti a mensili, facendo clic sulla barra degli strumenti in alto. Poiché lo spread ha mostrato un divario tra i 4: Puoi persino ottenerlo dai negozi di seconda mano. L'elenco dei broker contiene informazioni più dettagliate sulle opzioni di conto, come ad esempio i conti di cassa e margini di negoziazione di giorno. Il giorno seguente, dopo che un titolo ha fatto una mossa forte, spesso è effettivamente più facile capitalizzare rispetto al primo giorno.

Ecco cosa cercare.
  • L'unica domanda per te è: la risorsa aumenterà di valore o no?
  • Fortunatamente i monitor di alta qualità sono generalmente economici, quindi non si romperà la banca ottenendo la configurazione di monitor perfetta per le tue strategie di trading giornaliere.
  • Ho letto da qualche parte che in realtà era un segno di fare un ottimo lavoro nella mia impresa.
  • Le tendenze sono anche molto discordanti, mentre lo slancio si interrompe frequentemente.
  • La RAM viene misurata in gigabyte e la RAM integrata inizierà generalmente a 4 GB, ma la maggior parte dei trader dovrebbe ottenere almeno 8 GB di RAM (preferibilmente 16 GB).

Un'ultima Parola

Pur non commerciando bandiere, mi piace il fatto che la formazione si basi profondamente sui principi di prezzo e volume. I principianti completi potrebbero avere difficoltà con alcune delle tecnologie e, a volte, i capitoli sono dettagliati e complessi. Questo può accadere solo quando si dispone di numerosi monitor di alta qualità e alta risoluzione che funzionano contemporaneamente. Prende in seria considerazione il lettore e ciò di cui hai bisogno personalmente per rendere la tua esperienza di trading di successo. Con questo metodo probabilmente non farai più di due negoziazioni a settimana, spesso ne farai una a settimane alterne. Sì, l'ha preso in cima e l'ha cavalcata fino in fondo. Attività significative di un investitore privato - Gli utili e le perdite rientrerebbero nell'ambito di competenza del regime fiscale delle plusvalenze.

Se ti imbatti in una parola o una frase che ti lascia a grattarti la testa, fai riferimento al dizionario commerciale di oggi e probabilmente avrai una spiegazione semplice e veloce. Questi computer costano circa €1499 con SSD e RAM di aggiornamento. I sistemi di trading automatizzato sono programmi che entreranno e usciranno automaticamente dalle negoziazioni in base a una serie pre-programmata di regole e criteri. Le scorte acquistate sono di proprietà di un commerciante di giorno per non più di qualche minuto (a volte secondi) prima di essere rivendute. Consiglierei altri libri da leggere ma non lo sono. Quindi questa è l'installazione.

Esistono molteplici opportunità a breve termine in una coppia di valute di tendenza e un livello di liquidità senza rivali per garantire l'apertura e la chiusura delle negoziazioni è rapida e agevole. 28 stavano perdendo. I grandi soldi non sono fatti per l'acquisto e la vendita. Non sai cosa succederà, ma la simulazione Monte-Carlo è la tua migliore amica, poiché puoi almeno simulare molti scenari. Il tuo computer di trading giornaliero è una delle parti più importanti della tua configurazione.

  • Ne abbiamo parlato un po 'prima.
  • Si prega di lasciare un commento qui sotto.
  • Affronto i motivi del corso, ma il più fondamentale è che questi grafici non danno ai trader abbastanza tempo per pensare chiaramente e finiscono per fare troppi errori.
  • Come day trader vedrai il maggior ritorno, all'ora, se fai trading da una a tre ore.

Steve Bobbitt

Ciò consente ai trader di comprendere meglio in che modo potrebbero funzionare in futuro determinati metodi di trading. Quando acquisti e vendi azioni e attività in un breve periodo di tempo, devi anche assicurarti di sapere come identificare tendenze, modelli e punti di ingresso. Tuttavia, se vuoi fare una carriera proficua e utile fuori dalla giornata, in quanto ti porta reddito, dovrai investire in determinati elementi dell'attrezzatura. Non si tratta mai del sistema; riguarda te il commerciante. Ma il valore residuo del tuo computer di trading di 3 anni sarà circa il 30% del prezzo originale. Che attrezzatura dovresti avere? Probabilmente stai cercando offerte e prezzi bassi, ma stai lontano dagli stock di penny.

Ciò mostra debolezza al rialzo. Ancora una volta non c'è vantaggio e questo è anche peggio. L'unico modo per sopravvivere in questo gioco è commerciare come un robot.

La Mia Configurazione Per I Grafici Giornalieri, Settimanali E Mensili

A volte partivano presto, a volte restavano in ritardo, a volte tornavano a pranzo presto e così via. Il che mi porta al punto successivo, quante classifiche un trader può seguire con successo in diretta contemporaneamente e quante operazioni un trader può gestire con successo in diretta contemporaneamente? Non è perfetto, ma puoi vedere i triangoli in una certa misura - questo è comunque più realistico. Non importa quanto sia buono il sistema o le configurazioni di trading giornaliere poste davanti ai tuoi occhi, se il sistema è contrario a come vedi il mondo, non farai soldi. Quando conosci queste cose, prendi decisioni più informate e intraprendi azioni strategiche. Pertanto stiamo cercando di andare corto, anche il momento sta diminuendo. Si consigliano 3 GHz o più. Sii paziente per cogliere quei momenti e agire immediatamente.

Più potente è un processore, più veloce ed efficiente può essere una macchina. Questo momento a-ha è stato il più significativo. Non importa quanto possa apparire perfetta una configurazione, potrebbe comunque perdere denaro. Le configurazioni di trading sono fantastiche. Non ero abbastanza intelligente per questo (e i miei metodi avevano inevitabilmente un certo livello di soggettività) e quindi ho inserito manualmente tutte le mie operazioni. Vale la pena aspettare le migliori configurazioni di trading. Lo stesso vale per la potenza di calcolo.

Come fare trading con la curva di Coppock

Il broker che scegli è una decisione di investimento importante. L'obiettivo qui era darti un'idea di cosa sia essere un trader e un esempio di un metodo per iniziare a utilizzare. È una strategia molto semplice, puoi impararla in circa, probabilmente 26 minuti brevi. Vedo già circa 50 operazioni al giorno sul grafico della sessione di 5 minuti del giorno e non ho più bisogno di vedere.

Non è nemmeno solo un giorno di configurazione del trading; può anche essere applicato allo swing trading. Quindi per tornare da qualche parte dopo le 10: Attrezzature per l'ufficio di un commerciante di giorno Se vuoi lavorare come commerciante di un giorno da un ufficio a casa, l'attrezzatura giusta ti consentirà di agire rapidamente quando è necessario scambiare e aiutarti a rimanere organizzato. RAM (Random Access Memory) è il componente del computer che consente di eseguire più processi in modo efficiente.