Come Vendere Opere D'arte Online Nel 2019: La Guida Per Principianti

L'era digitale è stata davvero un punto di svolta per gli artisti ordinari come te e me. Un sito Web o blog self-hosted è davvero necessario, in cui non dipendi dalle modifiche di Facebook o Instagram dagli algoritmi o persino dal decadimento e dalla scomparsa (ricordi MySpace?) Ma anche se non ti rende ricco, è molto facile impostare tutto sul sito e può essere un buon modo per bagnarti i piedi nel mondo delle vendite d'arte online. Hai qualche consiglio per vendere i tuoi quadri o illustrazioni?

  • Facebook offre un sistema meraviglioso che lo rende semplice anche per i principianti.
  • Ho cercato i migliori corsi online che mi avrebbero portato avanti.
  • Questo sito Web utilizza un servizio di sicurezza per proteggersi dagli attacchi online.

Il pensiero di creare tonnellate di schifezze mi ha fatto rabbrividire. Non collegare il tuo nome o marchio con immagini, video e post non pertinenti di bassa qualità solo per il gusto di essere lì. Il tuo sito potrebbe essere online prima che le tue vernici si siano asciugate!

Il sito segue la tradizione delle fiere artigianali aperte, offrendo ai venditori vetrine personali in cui elencano i loro prodotti per un costo di US €0. In effetti, il successo raramente accade mai così velocemente per chiunque perché è così che funziona la vita. Mi concentrerò sulla vendita di prodotti di tipo illustrativo, ma la maggior parte delle intuizioni e dei suggerimenti di seguito si applicheranno a qualsiasi prodotto digitale online. In tal caso, ti consigliamo di dare un'occhiata a The Book Cover Designer. Consulta la nostra guida su come vendere opere d'arte online per altri siti Web di stampa su richiesta.

Mi piace la facilità d'uso dei siti rispetto a Cafepress e che consentono una maggiore libertà nella personalizzazione dei prodotti. La chiave è continuare ad aggiornare il tuo sito Web in modo che il motore di ricerca sappia che questo è un sito Web stabile che è qui per rimanere. Esistono diversi modi per fare soldi come artista e puoi creare più di un flusso di entrate. Non credo che sia un modello di business sostenibile.

Ho lavorato molto duramente per arrivare dove sono, non avrei dovuto lasciare che persone senza scrupoli mi impedissero di creare.

5 Modi Migliori Per Vendere La Tua Arte E Guadagnare Di Più

Internet è anche un'ottima piattaforma perché ti dà accesso a tutti i tipi di persone. È facile vendere pezzi di installazione, opere del mercato di massa, articoli personalizzati, prodotti su richiesta di stampa o download digitali su Shopify. Youtube creatori di video ASMR. Esistono diversi siti che accettano voci di artisti per il loro lavoro, in particolare la grafica. Ancora una volta, la costruzione di flussi di entrate forti e coerenti dalla tua arte richiederà tempo. Come molte altre attività online, concentrarsi su un'ampia varietà di mercati può essere una strategia efficace.

In realtà, questa azienda non ti addebita nemmeno una commissione.

Altri Consigli Per Vendere Arte Online

Il secondo è vendere la tua arte attraverso un sito o canale di terze parti. Informazioni sulle negoziazioni di titoli con classi di trading di persona. Quindi, la linea di fondo è che le opere d'arte vendibili sono praticamente tutte le opere d'arte che fai in questi giorni. Puoi anche vendere le tue immagini su calendari, tazze, biglietti di auguri, magneti, cartoline e tappetini per mouse. I lavori creativi su fiverr includono la progettazione infografica, i lavori di illustrazione, la scrittura, la recitazione vocale e praticamente qualsiasi concerto che puoi immaginare. Rispetto ai mercati focalizzati sull'arte, i costi delle commissioni sono molto più bassi. Dove dovrei vendere? Fanno errori, ma non smettono.

Nessun altro spazio può darti quel tipo di visibilità o libertà di sperimentare e pubblicizzare il tuo lavoro. Inizia trovando persone che hanno un livello di abilità simile a te e vedi cosa fanno pagare. Tendo a ricevere messaggi come questo dal proprietario del cavallo: Alcuni degli svantaggi della vendita della tua arte online con il tuo negozio di e-commerce sono: Innanzitutto, devi aprire un account di prova Shopify gratuito. Un ottimo carrello di Wordpress è un plug-in chiamato "WooCommerce" che semplifica l'aggiunta di prodotti, parole chiave, prezzi, ecc. Alcuni fotografi, come Cuma Cevik, organizzano seminari di destinazione in cui conducono gruppi in luoghi esotici e modellano il viaggio attorno a un tema specifico. Puoi vendere qualsiasi cosa tu possa immaginare qui, dai dipinti, alle fotografie, alle sculture.

Come Guadagnare Con Abilità Artistiche

Una volta messo a punto il tuo stile unico di doodle, puoi guadagnare qualche soldo extra vendendo su Creative Market, Etsy o costruendo un marchio online tramite Instagram. Chiunque può guadagnare online se può essere un programmatore, programmatore, dirigente di marketing, blogger o anche un artista. Molto ispirante. RedBubble ha anche molti tipi di prodotti, ma sembra vendere meglio gli adesivi. L'arte è molto facile da creare con meno soldi e tempo.

E la cattiva notizia è che il tuo lavoro quasi sicuramente finirà su almeno uno di quei siti.

Molte persone sono state in grado di guadagnarsi da vivere a tempo pieno grazie a Etsy. Molte persone sono in grado di fare un piccolo supplemento in più per i loro altri flussi di reddito. Una delle caratteristiche speciali di Art Web è che non detraggono alcuna commissione per le vendite effettuate attraverso il loro negozio online. Etsy e Amazon sono anche grandi piattaforme per vendere le tue opere d'arte. C'è un malinteso comune: Tendono a rimanere facilmente delusi e abbandonano i loro piani e sogni, soprattutto se si sentono respinti.

Quanto guadagni YouTuber? I migliori guadagni sono stati rivelati

Inoltre, riceverai aiuto per decidere come valutare la tua arte. Puoi mostrare il tuo lavoro attraverso la galleria e vendere stampe dei tuoi progetti usando il loro servizio di stampa su richiesta. In questo articolo, esamineremo il processo di ciò che conosciamo meglio: Le tue abilità artistiche possono offrire alla tua carriera un vantaggio competitivo. Puoi invece connetterti con acquirenti di tutto il mondo disposti a pagare per il tuo lavoro. Ognuno ha una breve descrizione e un collegamento a un articolo pieno di consigli di esperti. Le immagini sfocate e scarsamente illuminate emanano una cattiva atmosfera creativa, praticamente dicendo che non capisci il design. Ogni persona che incontri può essere un potenziale acquirente o qualcuno che può indirizzarti ad altri.

Prenditi un po 'di tempo per abituarti e vedere come funzionano le cose prima di iniziare a pubblicare. Puoi leggere la nostra recensione di CafePress per saperne di più o andare qui per registrarti. Un sito Web di prodotto personalizzato. O forse sei un esperto di scritte a mano? È possibile modificare il collegamento in base a ciò che si desidera presentare, ma un collegamento al proprio sito Web o alla Pagina del profilo pubblico di Artwork Archive è il luogo perfetto per inviare fan che desiderano esaminare e acquistare altri disegni disponibili. Puoi diventare un "Creatore" e vendere i tuoi prodotti senza alcuna quota di iscrizione o di quotazione e interagire con gli acquirenti direttamente e facilmente.

Un altro sito Web che è possibile utilizzare per vendere copertine di libri è SelfPubBookCovers. È purtroppo comune vedere gli artisti immergere le dita dei piedi nel marketing artistico, solo per liberarsi quando i risultati non sono sia immediati che significativi. Automatizzi il tuo investimento giornaliero, settimanale o mensile, segui il tuo pensionamento e molti altri. I costruttori di siti Web incentrati sugli artisti sono piattaforme di siti Web di e-commerce su misura per le esigenze degli artisti.

I Più Popolari Di Tutti I Tempi

Creare il tuo blog è una delle migliori strategie di marketing per attirare i clienti oggi. Ho preso la decisione consapevole di non provare a competere con i prodotti di massa a prezzi super bassi, ma piuttosto di concentrarmi sulla creazione di qualità rispetto alla quantità e concentrarmi sulla costruzione del mio stile unico e usarlo per aiutarmi a distinguermi. Eventuali costi sopra che ti lasceranno con il 70 percento del prezzo di vendita.

Facebook

Se ti senti isolato, i gruppi di social media sono ottimi posti per entrare in contatto con la comunità dei creativi, trovare supporto, apprendere suggerimenti e avere accesso a risorse utili. Indicatori, mentre il pagamento e il rischio fluttuano da broker a broker e da strumento a strumento, una cosa rimane costante:. Una volta creato un account, ti verrà chiesto di caricare tre immagini e attendere l'accettazione. Determinare come fare soldi come artista per vivere può essere difficile. Ha anche le maggiori possibilità di guadagnare un profitto, in quanto non devi pagare commissioni a nessuno. Come le gallerie d'arte online, questi siti gestiscono il processo di vendita per te. Molti programmi internazionali, comunità locali o organizzazioni senza scopo di lucro offrono borse di studio per artisti.