Carrara Giorni d'Arte 2012

 

Per info
info@catemaggia.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nuova veste grafica, nuove ambizioni e progetti. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati d'Arte Moderna e Contemporanea.
Carrara Giorni d'Arte è una Mostra mercato che sin dal suo anno d'esordio, 2010, ha sempre riscosso un buon successo di pubblico e di critica ottenendo ampio spazio su quotidiani e mensili d'arte come Arte Mondadori, Arte In, Flash Art.
Nella scorsa edizione si è proposta con una veste ancora più ricca di contenuti, grazie alla partecipazione di 40 gallerie provenienti da ogni parte d'Italia e dall'estero e un pubblico di appassionati e di curiosi ha potuto ammirare opere di grandi artisti e con la sua massiccia presenza ha decretato il successo della manifestazione.
Nello spazio dedicato alla Mostra Carrara Giorni d'Arte si svolge anche la Rassegna "Scultura Emergente", dedicata alla scultura contemporanea con una formula di successo, perché fa incontrare giovani talenti e scultori già affermati nell'ambito di un percorso espositivo che permette al pubblico di fruire appieno delle opere e di potersi confrontare direttamente con gli artisti.
Carrara Giorni d'Arte si svolge nell'ambito dell'evento TuttoCasa, una delle Fiere più importanti dedicate all'arredamento e alla casa e, approfittando del lungo periodo fieristico, permetterà di programmare comodamente le visite e gli acquisti.