AAF
2012
Milano

The affordable art fair
2 - 5 febbraio


Superstudio Più,
Via Tortona 27 Milano

AAF", presente ogni anno in 10 città e 4 continenti, è una delle fiere d'arte contemporanea più visitate al mondo, con 175 milioni di euro di opere vendute e con un numero di visitatori che raggiungerà prima di Milano il milione di unità.
Per l'edizione milanese 2012 sono attesi più di 12.000 visitatori, dopo i più di 9.000 della prima edizione. Le gallerie partecipanti, in seguito a una grande richiesta, sono aumentate da 60 a 75 e di conseguenza anche lo spazio espositivo è cresciuto: 4000 metri quadrati garantiranno spazio alle opere di artisti internazionali e ai tanti servizi offerti dalla fiera.

Tante sono le novità di questa seconda edizione milanese. Concorsi, incontri con esperti del settore, collaborazioni importanti e tanto altro! Il grande successo della principale fiera internazionale per l'arte con un limite di prezzo è garantito dall'essere un luogo giovane e dinamico, dove ammirare, senza pressioni e in clima divertente, opere d'arte che vanno dalla pittura alla scultura, alle edizioni limitate fino alla fotografia, e incontrare artisti, curatori ed esperti del mondo dell'arte contemporanea. L'accessibilità è garantita anche da prezzi obbligatoriamente esposti.

 

 

Studio ambre Italia è presente con

GIOVANNI MARINELLI

CATE MAGGIA

ANNA GALLI

ROMEO MICHELOTTO

LAURA LAPINI

SEBASTIANO BALBO

EULALIA ALLIEVI